Supporta la Fondazione

Insieme per creare un mondo in cui ogni persona che soffre di un Disturbo del Comportamento Alimentare abbia accesso alle cure.

I vari modi per sostenere la fondazione

Collaborare è il primo passo che tutti noi dobbiamo fare affinché i Disturbi Alimentari vengano visti, affrontati e curati.
Ecco cosa puoi fare per collaborare con la Fondazione Life on Mind

Donazioni individuali

In Life on Mind crediamo che ognuno possa mettere a disposizione i propri mezzi e strumenti per fare la differenza: sostieni la Fondazione Life on Mind con una donazione individuale tramite bonifico bancario o PayPal. Ogni azione può fare la differenza per garantire un accesso più equo alle cure.

Major donors

Grandi aiuti che moltiplicano il nostro impatto. Una donazione è un contributo davvero importante, con cui è possibile sostenere un progetto specifico per la cura dei Disturbi Alimentari. Dopo ogni grande donazione il team della Fondazione Life on Mind avrà cura di redigere un report dedicato del progetto sostenuto e mantenere aggiornati i suoi grandi donatori.

5x1000

Destinare il 5×1000 alla Fondazione Life on Mind non ha alcun costo per te, ma ha un immenso valore per tutte le persone che soffrono di un Disturbo Alimentare e che non riescono ad accedere alle cure.

Lasciti solidali: seguiamo le volontà, le tue.

Con un lascito testamentario alla Fondazione Life on Mind puoi scegliere di garantire il diritto a ricevere delle cure adeguate a chiunque soffra di un Disturbo Alimentare.

Qualsiasi lascito, qualsiasi sia l’importo, è un gesto importante che ti permette di restare accanto, per sempre, a tutti i giovani e alle famiglie che affrontano un Disturbo Alimentare.

Donazioni in Memoria

Ricordare una persona cara con una donazione in sua memoria costruisce possibilità che vanno oltre il tempo e i luoghi. La donazione in memoria è un gesto di solidarietà che lega il ricordo di chi non c’è più al futuro che vogliamo costruire per tutti coloro che affrontano un Disturbo Alimentare.

Ambassador - Raccontare la Fondazione Life On Mind

Gli ambassador della Fondazione Life on Mind portano in giro la nostra missione, raccontando i valori e gli obiettivi della nostra realtà. Puoi supportarci raccontando della Fondazione ad amici e parenti soprattutto facendola conoscere a chi sta affrontando un disturbo alimentare e cerca un supporto.

Volontari

Fare del bene fa bene a sé stessi, alla comunità e a chi riceve quelle azioni. Come Fondazione, il volontariato è un aspetto importante della nostra pratica quotidiana. I volontari condividono con noi valori e obiettivi con lo scopo di lavorare insieme per un accesso adeguato alle cure. Puoi mettere a disposizione il tuo tempo e le tue competenze per crescere con noi e far crescere i nostri progetti.

Donazioni di beni e servizi

La Fondazione Life on Mind è il luogo delle storie possibili e per costruire luoghi abbiamo bisogno di strumenti, beni e servizi che possano aiutarci a costruire architetture in cui ospitare le storie di chi affronta un disturbo alimentare. Puoi conferire, come donazione alla Fondazione, qualsiasi bene o servizio che possa supportare le nostre attività.

Perché sostenere la Fondazione Life on Mind?

sostenere la fondazione per aiutare creare realizzare sogni costruire possibilità cambiare le cose fare

Solo attraverso le sinergie e la messa a fattore comune di competenze, conoscenze e strategie potremmo offrire nuove opportunità a chiunque soffra di un Disturbo Alimentare. È attraverso la collaborazione tra profit, non profit e istituzioni che possiamo creare quella rete di sostegno, supporto e cura in grado di vedere, accogliere e trattare la sofferenza che si nasconde dietro un Disturbo Alimentare.

Sei un'azienda?

Occuparsi di Disturbi Alimentari è una grande impresa e la possiamo realizzare insieme. Supportare la Fondazione Life on Mind è una grande responsabilità sociale che può coinvolgere direttamente anche i tuoi collaboratori con webinar o incontri dedicati. Le aziende scelgono anche di sostenere la Fondazione con partnership pluriennali con cui costruire progetti importanti.

Perché collaborare?

Lavorare insieme per moltiplicare il valore che un’azienda genera, per aumentare l’impatto che ha sul territorio circostante e nazionale. Supportare la Fondazione Life on Mind significa inervernire su una delle forme più complesse di disagio contemporaneo: i disturbi alimentari.

Il network della Fondazione Life on Mind

Un insieme di aziende che si unisco per supportare giovani, adulti e famiglie che affrontano un Disturbo Alimentare. Far parte del network della Fondazione Life on Mind significa costruire nuove possibilità per chi non crede di averne

Per scoprire come collaborare con noi, manda una mail a comunicazioni@lifeonmind.it

Effettuare un bonifico bancario in favore di:
FONDAZIONE LIFE ON MIND-IMPRESA SOCIALE
IT18P0503420402000000016550
BANCO BPM S.P.A.