Supporta la Fondazione
Insieme per creare un mondo in cui ogni persona che soffre di un Disturbo del Comportamento Alimentare abbia accesso alle cure.
Perché sostenere la Fondazione Life on Mind?
“Collaborare è il primo passo che tutti noi dobbiamo fare affinché i Disturbi Alimentari vengano visti, affrontati e curati”
Dottor. Carlo Monzillo,
Direttore Generale Fondazione Life on Mind
Solo attraverso le sinergie e la messa a fattore comune di competenze, conoscenze e strategie potremmo offrire nuove opportunità a chiunque soffra di un Disturbo Alimentare. È attraverso la collaborazione tra profit, non profit e istituzioni che possiamo creare quella rete di sostegno, supporto e cura in grado di vedere, accogliere e trattare la sofferenza che si nasconde dietro un Disturbo Alimentare.
Sei un'azienda?
Perché collaborare?
Lavorare insieme per moltiplicare il valore che un’azienda genera, per aumentare l’impatto che ha sul territorio circostante e nazionale. Supportare la Fondazione Life on Mind significa inervernire su una delle forme più complesse di disagio contemporaneo: i disturbi alimentari.
Il network della Fondazione Life on Mind
Un insieme di aziende che si unisco per supportare giovani, adulti e famiglie che affrontano un Disturbo Alimentare. Far parte del network della Fondazione Life on Mind significa costruire nuove possibilità per chi non crede di averne